Elisabetta Zanieri
Mi sono avvicinata al mondo dello yoga circa 18 anni fa,portandomi a vivere per lunghi periodi in India dove li e’ iniziato il mio percorso yoga,massaggi e terapie.
Questo lavoro è una passione per me e mi porta a viaggiare molto confrontandomi con altre culture e realtà,apprendendo sempre tecniche nuove, e da lì che è nato il mio nuovo stile vayusati ;una fusione di varie tecniche e respiro che uso sia nel massaggio che nello yoga . Mi sono formata in India alla Patanjali foundation e con il mio insegnante Surrinder Singh. In Italia invece alla sivananda academy. Da lì poi è iniziato il mio cammino nel mondo olistico . Ho studiato il massaggio ayurvedico in India al Angel Mary woman’s college dove ho imparato Abyangam e altre tecniche. Per me molto importanti per avere collegamenti con lo yoga,il corpo, la mente e la sua salute. Invece il livello master in Reiki di Usui mi ha rafforzato il canale energetico,che ho approfondito sempre di più con tante altre tecniche ,theta healing,vite passate dottor Weiss,sciamanesimo. Un altro pilastro importante nel mio cammino e’ stato il Master in Yoga Studies. Body and Meditation in Asian Traditions ,all’Università Ca’ Foscari,di Venezia,che ha aperto a 360* la visuale sulla filosofia,i sutra ,sul prima e ora del mondo yoga.
Ho vissuto lavorando e studiando tra India,Portogallo,Spagna,Canarie,Messico,per questo motivo ho dato il nome Nomad yoga perché è un lavoro,sono io, che parla di miscele diverse,di mondo,di emozioni,di presenza,di respiro,di tecniche che aiutano a vivere più sereni,in consapevolezza con noi stessi e l’universo dal micro al macro cosmo.